Toro, si allunga la concorrenza per un obiettivo sulla treqaurti

Filip Djuricic è un'idea per il Toro perché il 29enne trequartista serbo andrà in scadenza con il Sassuolo e non tira aria di rinnovo come abbiamo spiegato a parte. Ma le sue qualità, non sempre ben esptresse, sono note anche in Premier League e l'elenco delle pretendenti si allunga. Swecondo Tuttomercafoweb.com infatti oltre a West Ham e Southampton ci sarebbe pure il Watford della famiglia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com