Toro, Rubinho resta: nessun caso portiere

Rubinho si toglie del mercato e Petrachi lo segue a ruota. Il problema portiere non dovrebbe esserci, almeno stando a quanto trapela dagli ambienti granata, alla riapertura del prossimo mercato di gennaio, anche perchè il brasiliano dovrebbe tornare a giocare per la ripresa l'8 gennaio nella partita contro il Padova.
Ieri si è visto il portiere tornare a parare anche se solo in allenamento, come riporta il Leggo e solo con prese alte: è un punto di partenza certo, ma una partenza che fa ben sperare. C'è poco meno di un mese prima del nuovo inizio di campionato e ben Rubinho tutto il tempo per ritrovare la giusta forma. Il Torino ha bisogno anche di lui.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com