Toro, quanto costano Oristanio e Ngonge? Vagnati punta sullo sconto

Quando dovrà spendere il Toro per chiudere le trattative che portano a Gaetano Oristanio e Cyril Ngonge? Una ventina di milioni, anche se Davide Vagnati sta lavorando per abbassare il prezzo. Come spiega oggi "Tuttosport" il trequartista del Venezia ha mercato nonostante la fresca retrocessione del club. I lagunari sono fermi alla richiesta di 12 milioni di euro, che però potrebbero abbassarsi a 10.
Il ds granata punta ad un prestito non oneroso, ma con diritto di riscatto. Diverso il caso Ngonge, perché un accordo di massima già c'è, sulla basa di 1 milione subito e 7/8 milioni per il prestito oneroso. ma se il Bruges, che sta puntando sul belga, sparasse più alto salterebbe tutto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com