Toro, Padelli può finire per restare

Nonostante Crotone e Palermo continuino a essere interessate a lui come potenziale innesto d'esperienza, il 31enne portiere Daniele Padelli potrebbe restare in granata, almeno fino alla scadenza del proprio contratto (fissata per il giungo 2017). A Torino dal giugno 2013, l'ex-Udinese potrebbe infatti essere confermato come secondo di Joe Hart, con la dirigenza impegnata su altri fronti per il mercato in entrata, in tutti i reparti. A meno che non giunga un'offerta in denaro per il suo cartellino davvero in grado di invogliare i vertici della società a impegnarsi nella ricerca di un nuovo secondo (con Alfred Gomis e Salvador Ichazo destinati a nuovi prestiti cadetti).
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com