Toro: ne arrivano due, Sgrigna resta
ll Torino sta pensando, dopo l'arrivo di Meggiorini, a completare il proprio processo di rafforzamento: sul taccuino di Petrachi svettano due nomi, quello di Salvatore Masiello del Bari e Alessio Cerci che potrebbe arrivare in comproprietà. Entrambi i giocatori sarebbero voluti espressamente da Ventura. Intanto si è parlato di un addio ormai prossimo di Sgrigna, mentre in realtà il ds Petrachi lo ha dichiarato incedibile al suo procuratore, garantendogli anche un futuro in serie A.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
