Toro, la cessione di Meité può aiutare nell'assalto al trequartista

L'ufficialità della cessione di Soualiho Meité al Benfica per sette milioni ha consentito al Torino di mettere da parte un buon tesoretto che, come riporta TuttoMercatoWeb.com, potrebbe aiutare il club di via dell'Arcivescovado sul mercato, nella caccia al trequartista. L'obiettivo principale rimane sempre il brasiliano del Crotone Junior Messias, reduce da un'ottima stagione in Calabria e da tempo obiettivo numero uno dei granata per la trequarti. Il club calabrese lo valuta 10 milioni. L'alternativa, che ha preso piede negli ultimi giorni, è quella di Marko Pjaca, classse 1995 rientrato alla Juventus dopo il prestito al Genoa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com