Toro-Juric, silenzio tombale sul rinnovo: ora tocca a lui

Una questione di fiducia, ormai è diventato questo il rapporto tra Urbano Cairo e Ivan Juric. Quella fiducia che fino a prova contraria scadrà il 30 giugno prossimo perché anche quando la classifica era migliore di quella che il club vive oggi, incontri per il rinnovo del contratto non ne erano stati programmati. E sarà così almeno fino a gennaio perché la linea del club è chiara: Juric dimostri con i fatti di saper risollevare una squadra in crisi di gioco, non solo di risultati, e poi ne potremo riparlare.
nessun esonero in vista, intendiamoci, ma nemmeno spassionati attestati di stima. In più c'è la frattura evidente tra il tecnico croato e buona parte della tifoseria. E il passato, anche con Cairo, insegna che non è un bel segnale.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com