Toro-Izzo, si lavora per restare assieme almeno fino a fine stagione

Armando Izzo in questo inizio di stagione ha trovato pochissimo spazio, a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box ed anche in parte al cambio di modulo operato da Giampaolo, che era passato al 4-3-1-2. Tale situazione aveva portato ad ipotizzare un suo possibile addio già durante questa stagione, ma con il ritorno al 3-5-2 nelle ultime partite, che potrebbe essere utilizzato anche in futuro, il centrale partenopeo potrebbe rilanciarsi. E per questo, secondo Calciomercato.com, il ds granata Davide Vagnati starebbe cercando di convincere Izzo a restare almeno sino al termine del campionato.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com