Toro insieme a Parma e Roma sulle tracce di Ramiro
Attualmente legato al Gremio fino al dicembre 2015, il mediano brasiliano classe '93 Ramiro Moschen Benetti, stando alle ultime indiscrezioni circolate, sarebbe stato messo nel mirino dalla dirigenza del Torino. Non munito al momento di doppio passaporto italiano, il giocatore piace anche a Parma e Roma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
