Toro-Immobile, il presidente del Pescara benedice l'operazione: "Un affare per i granata, ma Ciro deve essere coccolato..."

09.07.2013 14:08 di  Riccardo Billia   vedi letture
Fonte: tuttosport
Toro-Immobile, il presidente del Pescara benedice l'operazione: "Un affare per i granata, ma Ciro deve essere coccolato..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Da alcune ore, il Torino ha a disposizione un nuovo attaccante: Ciro Immobile. E sull'ex genoano ha speso belle parole Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara, club con cui la punta napoletana ha disputato l'eccezionale stagione della promozione in A sotto la guida di Zeman: "Immobile si rivelerà un ottimo affare per il Torino. Cairo prende un buon calciatore, un giovane di grande prospettiva e soprattutto un ragazzo per bene. Un uomo su cui contare, oltre che un giocatore, e non guasta mai... L’unica cosa è che Ciro ha bisogno di sentire la fiducia intorno a sè. Se si rende conto di essere uno dei tanti, non riesce a dare il massimo. Ma se si costruisce intorno a lui, allora i tifosi capiranno che è una garanzia. In una stagione con noi ha sempre mantenuto un comportamento esemplare, si vede che è cresciuto da un’ottima famiglia, che ho avuto il piacere di conoscere. Per rendere al meglio deve poter svariare sul fronte d’attacco. Sa attaccare benissimo la profondità negli spazi: Ciro è una forza della natura, si spende molto anche nel pressing sui difensori avversari quando portano palla".