Toro, il portiere giusto per la prossima stagione è già in Serie A

Fiducia in Milinkovic-Savic da qui a fine stagione, nessuno ha dubbi. Ma costruire un futuro sul serbo senza pensare ad altri sembra riduttivo e allora il Toro farebbe bene a guardarsi in giro. Perché a giugno le occasioni possono essere diverse e una porta a Cagliari: diciotto gol subito in nove gare giocate, prestazioni finora non all'altezza e una condizione psicologica che non pare quella del giorni migliori. Alessio Cragno è lontano parente di quello che puntava e punta ancora alla Nazionale in vista di Qatar 2022. Cambiare aria e maglia gli farebbe bene, portarlo al Toro farebbe bene anche a Juric.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com