Toro-Ghoulam, si chiude in giornata

Per Faouzi Ghoulam al Toro la strada è spianata. Il viaggio odierno di Petrachi a Saint-Etienne avrebbe prodotto un esito positivo dell'operazione. Secondo quando riferisce Gianluca Di Marzio, la fumata bianca è giunta sulla base di un'offerta granata di 2,8 milioni ai francesi, con una partecipazione al 10% sulla futura vendita del nazionale algerino classe 1991. Domani o al massimo venerdì, l'esterno firmerà il contratto che lo lega al club di Cairo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com