Toro e Vangioni sempre più lontani

Diretto verso il Siviglia, con lo Sporting Lisbona inseritosi nella corsa, il laterale difensivo mancino Leonel Vangioni appare sempre più lontano dal Toro (come anche da Genoa e Palermo, altri di club di A interessatisi a lui). Il 29enne argentino, che con ogni probabilità lascerà il Milan a gennaio, dopo un'esperienza rossonera del tutto anonima, appare sempre meno seguito dal Toro, che a gennaio sembra volersi concentrare soprattutto sull'acquisizione di un centrale difensivo e di un attaccante esterno, anche per via della ripresa di Danilo Avelar, possibile rientro nella lista di campionato per la seconda metà di stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com