Toro, è rottura totale tra un regista e il suo attuale club: a gennaio si fa

Marco Giampaolo si inventa Meité regista, in assenza di Rincon che regista non è, ma l'occasione buina può arrivare a gennaio, senza spendere molto. Lasse Schone e il Genoa ormai hanno rotto definitivamente e a confermarlo è il suo agente, Revien Kanhai. Intervistato da VoetbalZone ha preannunciato azioni legali contro il club di Preziosi che lo ha escluso dalla lista dei 25 che potranno scendere in campo in Serie A.
Il procuratore ha insistito per trovare una nuova collocazione al regista danese prima del 5 ottobre anche perché Schone è indietro di alcuni mesi di stipendio e bonus. Ma la società sembra non volerci sentire. e i, Toro si può inserire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com