Toro, Donsah può avvicinarsi a breve

Già seguito la scorsa estate e a gennaio, il mediano ghanese Godfred Donsah, 21enne da soli due giorni, è ancora nell'orbita di mercato del Toro. Con le conferme da parte del Bologna di Nagy e di Taider, e il probabile innesto di Andrea Poli, l'ex-Cagliari potrebbe peraltro essere più avvicinabile da parte della dirigenza granata, in questa fase. Intorno a 6 milioni di euro la valutazione del suo cartellino (il club felsineo ne spese 5 nell'estateo 2015), Donsah, non munito al momento di doppio passaporto europeo, è sotto contratto con il club rossoblù fino al giugno 2020.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com