Toro, dalla Francia una rivale in più per Abdennour

Già seguito dal Toro e da numerosi altri club europei (dal Crystal Palace al Wolfsburg, dall'Amburgo al West Bromwich Albion), il 27enne Aymen Abdennour, difensore centrale del Valencia e della nazionale tunisina, sarebbe stato messo nel mirino anche dall'Olympique Marsiglia, stando a quanto riportato dai media francesi. Pagato ben 22 milioni di euro il suo cartellino ormai quasi due anni fa, l'ex-Monaco e Tolosa potrebbe essere ceduto per poco più della metà (cifra comunque importante per le casse granata, specie qualora non partisse nessuno degli attuali pezzi pregiati della squadra).
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com