Toro, con Vagnati ds torna di moda una partenza eccellente

Toro e Lazio non hanno mai carburato sul mercato, troppo diverse le visioni di Urbano Cairo e Claudio Lotito. Eppure la prossima estate, complice l'arrivo di Davide Vagnati in cabina di regia per il mercato e i buoni apporti coltivati nel tempo con Igli Tare, almeno un affare è destinato ad andare in porto. Daniele Baselli è ritenuto a Roma il giocatore ideale come ricambio di Marco Parolo, non fossl'altro per i sette anni in meno all'anagafe (Paolo è classe '85). Il Toro non scende sotto oi 10-12 milioni di valutazione (Baselli nel 2015 ne era costati 6), se ne riparlerà.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com