Toro attento, Lotito è già in vantaggio su un obiettivo: c'è l'offerta

Non è mistero che il Toro in più occasioni abbia pensato a Giovanni Simeone per il suo attacco. Il figlio d'arte facilmente a giungo lascerà Napoli per restare in Serie A ma molto lontano dal Filadelfia. Lo anticipa il Corriere dello Sport: "Già con Sarri in panchina, prima della partita di Monaco, a Formello circolava il nome di Simeone jr, idea cui la Lazio aveva pensato nel giugno 2022. Poi si inserì il Napoli. Il suo manager, Alessandro Moggi, ne ha parlato con la società biancoceleste a inizio marzo.
L’offerta è rimasta sul tavolo. Uscito di scena Sarri, il nome dell’attaccante del Napoli torna prepotentemente d’attualità con lo sbarco di Tudor a Formello. E’ l’allenatore che l’ha fatto brillare a Verona". E tanti saluti al Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com