Toro, a gennaio una big torna alla carica per Sirigu

Alla Roma sta per cominciare l'era del nuovo ds portoghese, Tiago Pinto, e la sua prima missimne a gennaio sarà quella di sfoltire la rosa. Secondo 'Il Messaggero' ci sono già diversi nomi sulla lista dei partenti: Fazio, Juan Jesus, uno tra Bruno Peres e Karsdorp, Diawara e Pastore, ma anche Pau Lopez. E in caso di cessione del portiere spagnolo, aggiungiamo noi, la Roma potrebbe tornare alla carica per Salvatore Sirigu: ha 4 anni meno di Mirante, ha bisogno di giocare nelle coppe per preparare al meglio gli Europei, l'avevano già cercato la scorsa estate. E questa volta il Toro potrebbe dire sì.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com