Torino, vicino l'arrivo di Salgado

La conferma arriva da Foggia, Salgado va via, probabile destinazione: il Torino, che lo avrà attraverso il Parma che rileverà la comproprietà del cartellino. Dunque l'attaccante cileno è ad un passo dai granata. Questo potrebbe liberare Vantaggiato, al momento infortunato al ginocchio, che avrà la libertà di scegliere se rimanere o andare via, come venerdì ha fatto intendere Colantuono.
"Non è stata ancora perfezionata la cessione di Salgado" ha detto l´amministratore unico Gianni Francavilla, il quale però ha ammesso: "Esiste l´interesse del Torino e di altri club, ma nulla è concluso. Se ne parlerà eventualmente a partire da lunedì. Cioè, solo dopo la sfida con l´Andria".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com