Torino, tre soluzioni per rafforzare il centrocampo

Dopo aver sistemato l'attacco con Iago Falque e Ljajic, ora il Torino è al lavoro per puntellare il centrocampo. E le ipotesi al vaglio del ds Petrachi sono al momento tre. La prima porta il nome di Juraj Kucka, che i granata hanno messo nel mirino già da tempo. Ma anche la seconda è 'rossonera': si tratta di Andrea Poli. Due nomi che piacciono al Toro, ma per i quali bisognerà attendere dal momento che Montella vuole valutarli bene prima di avvallare l'eventuale cessione. Infine, Markus Henriksen. La pista che porta al centrocampista dell'Az Alkmaar si è un po' raffreddata negli ultimi giorni, ma potrebbe presto riaprirsi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com