Torino, tre giocatori in partenza per fare cassa

Juric vuole garanzie sul mercato e vorrebbe un innesto di otto, nove giocatori ex novo. Per cui bisogna cominciare a fare cassa con le cosiddette eccedenze, come Rodriguez, che non ha fatto sfracelli in maglia granata, più Meitè e Aina che sono tornati dal loro prestito, non riscattati rispettivamente dal Milan e dal Fulham. Da questi tre giocatori il Torino punterebbe a portare a casa almeno 20 milioni di euro. Cifra un po' difficile da incassare, soprattutto in Italia, per questo Vagnati starebbe lavorando sul mercato estero, in particolare in Inghilterra, dove i club hanno più soldi da spendere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com