Torino sorpassato dalla Fiorentina per Messias: viola ora in pole per il brasiliano

Inserimento della Fiorentina per Junior Messias. Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti, il trequartista è da tempo nel mirino del Torino ma dopo un primo incontro fra Vagnati e Ursino (dagli esiti piuttosto negativi per i granata), non ci sono stati più faccia a faccia ma solo qualche telefonata. La Fiorentina - si legge - si è inserita ed al momento sembra essere in pole per il brasiliano.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com