Torino, Siena pronto a soffiarti Carrozza
Tra i tanti potenziali obiettivi di mercato granata per le corsie laterali offensive, l'esterno Alessandro Carrozza (29), attualmente legato al Varese fino al giugno 2013, sarebbe ancora nel mirino del Siena, pronta a offrire il mediano Francesco Parravicini (29) e l'ala Alessio Sestu (28), pressoché inutilizzati, come contropartite. La dirigenza piemontese potrebbe in ogni caso far leva sui buoni rapporti intercorrenti tra le due società.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
