Torino, si riforma la porta

Sirigu, Ujkani e Milinkovic-Savic via per la prossima stagione? Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il parco portieri granata andrà via e verrà riformato per intero. Ovvio che bisogno cercare un numero uno di rilievo perchè il portiere vale come il bomber da venti e più gol a stagione, ma anche il secondo è importante, per avere la possibilità di sostituzione a buoni livelli. Dunque Vagnati dovrà anche lavorare su questo fronte. Comunque sia portieri buoni in Italia ce ne sono. E molti sono giovani e con grandi prospettive davanti, a partire da Audero, per arrivare a Cragno.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com