Torino: si insiste per Duvan Zapata subito, ma il Napoli frena

Partita la caccia allo Zapata difensore, Cristian, in possibile uscita dal Milan, il Torino non cessa di tenere gli occhi aperti sull'omonimo Duvan Zapata, 23enne attaccante del Napoli ormai obiettivo quasi di lungo corso per il club granata. In discussione il prestito secco o con diritto di riscatto, la società partenopea sembra ancora intenzionata a trattenere l'atleta almeno fino al 27 agosto, giorno della gara di ritorno della sfida contro l'Athletic Bilbao, gara valida per l'ultimo preliminare di Champions League. Sotto contratto con i colori azzurri fino al giugno 2018, Zapata, non munito di doppio passaporto europeo, piace molto anche a Udinese e Feyenoord.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com