Torino, serve un milione e mezzo per riscattare Antenucci

Fermamente intenzionato a riscattare Mirko Antenucci a titolo definitivo dal Catania dopo il termine della stagione, il management del Torino, stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni ed evidenziate da La Stampa, sarebbe chiamato a pagare un milione e mezzo di euro al club etneo per la seconda metà del cartellino del versatile attaccante molisano 27enne.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com