Torino-Sansone, entro pochi giorni la fumata bianca

Gianluca Sansone sarà presto un giocatore del Torino. Il tira e molla che prosegue da diversi giorni può concludersi entro fine settimana con l'atteso accordo.
Secondo calcionews24.com, la distanza tra domanda e offerta c'è ancora, ma la volontà di chiudere la trattativa è chiara sia da parte dei granata che da quella dell'attaccante lucano. Cairo vuole prelevare il talentuoso giocatore classe 1987 in comproprietà, ed è pronto a investire circa 4 milioni di euro, mentre il Sassuolo vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Alla fine un accordo verrà trovato, anche perché quella del Torino è l'unica offerta concreta arrivata sulla scrivania del presidente Rossi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com