Torino, ritorno di fiamma per Andersen. Prestito oneroso con diritto di riscatto

L'ex difensore centrale della Sampdoria, ora in forza al Lione, Joachim Andersen, pare essere tornato in orbita Torino, nonostante che nei giorni scorsi l'idea sembrava essere stata accantonata per le difficoltà di arrivare al giocatore. Ora, secondo le ultime novità di mercato, sembra si sia aperta una nuova opportunità per il giocatore al Torino, che è in uscita dalla squadra francese.
Secondo quanto ha riferito Sky per il difensore danese sarebbe pronta un'operazione fissata con un prestito oneroso di circa 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato su una base di 17-18 milioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com