Torino, pronto il doppio colpo dal Venezia: Idzes e Oristanio. Il punto sulle trattative

Torino, pronto il doppio colpo dal Venezia: Idzes e Oristanio. Il punto sulle trattativeTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:06Mercato
di Redazione TG
fonte M.Conterio per tuttomercatoweb

Il Torino continua a muoversi sul mercato e in attesa di chiudere per il centravanti è pronto al doppio colpo dal Venezia, con i nomi che sono quelli di Jay Idzes per la difesa e Gaetano Oristanio per l'attacco. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i granata stanno cercando di definire il passaggio di Saul Coco allo Spartak Mosca, e successivamente daranno l'accelerata decisiva per il centrale indonesiano dei lagunari. Operazione da 8-9 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita.

Non solo Iszes.
Ma le operazioni tra i due club non si fermeranno qui: i direttore sportivo del Torino Davide Vagnati e quello del Venezia Filippo Antonelli lavorano anche su Gaetano Oristanio: secondo quanto abbiamo raccolto, in questo caso il problema del trasferimento è legato alla formula e i due club si sentiranno nel corso delle prossime ore per cercare di arrivare a una quadra e permettere al Toro di operare il doppio colpo.

La prima punta.
Per il resto il Torino è ancora alla prese con la ricerca del centravanti e in questo senso il nome buono resta sempre quello di Giovanni Simeone. Il Pisa sembra infatti aver abbandonato la pista, consapevole del fatto che l'argentino preferisca vestire la maglia granata nella prossima stagione.