Torino, probabile rinnovo per De Vezze
Con la rosa indirizzata verso l'ennesimo smembramento, dati i tantissimi prestiti (molti non rinnovabili) e le numerose scadenze di contratto imminenti, uno dei pilastri da cui ripartire verso un 2011/12 che appare al momento non particolarmente foriero di prospettive gloriose dovrebbe essere il centrocampista centrale Daniele De Vezze. Autore di una stagione nel complesso buona, l'ex-giocatore di Roma, Fiorentina e Bari dovrebbe estendere il proprio accordo fino al giugno 2012 (ma non è escluso che gli venga offerto addirittura un biennale).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
