Torino, possibile scambio con il Cesena

In cerca di un'alternativa al deludente Alessandro Pellicori come sostituto di Rolando Bianchi al centro dell'attacco, e il Cesena che scandaglia il mercato a basso costo per trovare uomini di discreta qualità tecnica, le fonti romagnole ipotizzano uno scambio tra i due club per gennaio: in bianconero approderebbe Antimo Iunco (26), in comproprietà tra Toro e Chievo e stimato dalla dirigenza cesenate, mentre tornerebbe in granata la punta francese Dominique Malonga (21), che, avendo trovato finora poco spazio nella massima serie, potrebbe accettare di buon grado un temporaneo rientro (peraltro il Torino ne possiede metà cartellino).
Quest'ultimo piace anche a Livorno (che offrirebbe in cambio Dario Knezevic), Padova e Varese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com