Torino, per l'attacco si puntano Defrel e Guidetti: la situazione

L'odierna edizione di Tuttosport fa il punto su quelle che sono le strategie del Torino per rafforzare il reparto offensivo con Gregoire Defrel che rimane sempre un obiettivo prioritario. I contatti con il suo entourage sono frequenti, mentre sono meno intense le chiacchierate con il Cesena, che proprio ieri ha incontrato Atalanta e Bologna. Al momento, però, la squadra in vantaggio nella corsa al giocatore è la Sampdoria.
L'alternativa a Defrel è rappresentata da John Guidetti, attaccante svedese classe '92 svincolatosi dal Manchester City. Le sue qualità sono fuori discussioni, ma l'elevato numero di pretendenti impone al diesse Petrachi, che comunque non considera Guidetti una priorità, di muoversi in tempi brevi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com