Torino, passi avanti verso il nazionale rumeno Andrei Ivan

Attaccante classe '97 dell'Universitatea Craiova, già capace di esordire con la maglia della nazionale maggiore rumena (proprio contro l'Italia, lo scorso 17 novembre, nell'amichevole di Bologna terminata 2-2), Andrei Ivan, stando a quanto riportato da calciomercato.it, si starebbe avvicinando all'orbita di mercato del Torino. Il versatile 19enne, in precedenza già trattato da Steaua Bucarest, Stoccarda ed Espanyol, sarebbe al momento seguito anche da Napoli e Sampdoria, ma ad aver acquisito una posizione di prominenza sarebbe proprio il club granata. Il club rumeno avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 2 milioni e mezzo di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com