Torino-Palermo, possibile scambio di capitani

Secondo quanto riportato da Tuttosport la società rosanero sta continuando il pressing sul Torino e su Rolando Bianchi, al quale è stato proposto un contratto per altre tre stagioni. La dirigenza granata sembra disponibile alla trattativa ma nell'operazione, però, il presidente Cairo avrebbe chiesto Fabrizio Miccoli, capitano del Palermo, con un'offerta di accordo fino al 2014.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com