Torino, Miha insiste per avere De Silvestri

Stando alle ultime indiscrezioni circolate, per Sinisa Mihajlovic sarebbe elemento prioritario riuscire a ingaggiare Lorenzo De Silvestri dalla Sampdoria. Il 28enne laterale difensivo ex-Fiorentina e Lazio, fedelissimo del tecnico serbo, sarebbe tentato dall'ipotesi di vestire la casacca del Torino, per quanto la compresenza di Bruno Peres (benché probabile partente) e Davide Zappacosta starebbe destando in lui qualche perplessità. Nel giro della nazionale italiana, il classe '88 è attualmente legato ai colori blucerchiati fino al giugno 2018; intorno a 6 milioni di euro la valutazione del suo cartellino, l'attuale stipendio annuo da lui percepito ammonta a 700 mila euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com