Torino, la nuova pista porta a Guberti
Appena riscattato a tiolo definitivo dalla Roma, l'esterno di centrocampo Stefano Guberti (26), reduce da una stagione non esaltante, terminata con la retrocessione in B insieme alla Sampdoria, sarebbe uno dei nomi su cui la dirigenza granata starebbe valutando di investire gli introiti dati dalla cessione di Dzemaili (unitamente ai possibili ulteriori guadagni eventualmente derivanti dalle partenze di Bianchi e di Ogbonna). Già accostato anche a Juventus, Fiorentina e Cagliari, il giocatore, molto adatto per caratteristiche al 4-4-2 di Giampiero Ventura, dovrebbe in ogni caso lasciare i colori giallorossi durante l'estate.
Pubblicità
Mercato
Settore giovanile
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
