Torino-Inter, nuovo contatto per Botta

Stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra le dirigenze di Torino e Inter vi sarebbe stato un nuovo contatto in merito al futuro del 24enne esterno offensivo Ruben Botta, nel mirino di Cairo, Ventura e Petrachi fin dallo scorso gennaio. L'affondo granata è strettamente correlato al futuro di Cerci, sul quale nuovi sviluppi giungeranno dopo l'incontro con la dirigenza del Milan, in programma domenica. La principale rivale in direzione dell'ingaggio dell'argentino è ora il Chievo Verona, con Parma ed Hellas più defilate, e il Cagliari apparentemente ritiratosi dalla corsa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com