Torino, il francese Grenier altro obiettivo per il centrocampo

Seguito nel recente passato anche da club di vertice continentale come Real Madrid, Juventus e Bayer Leverkusen (oltre a due nobili decadute d'eccezione come Inter e Milan), il 24enne centrocampista centrale e trequartista Clement Grenier, tra le stelle del brillante Lione di Fournier, sarebbe ora stato messo nel mirino dal Torino, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. In biancorossoblù fin dagli anni giovanili, e attualmente sotto contratto con il club fino al giugno 2016, il giocatore potrebbe partire per circa 8 milioni di euro, accettando però difficilmente come destinazione una squadra non qualificata alle competizioni europee 2015/16.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com