Torino, idea Tonelli per gennaio

Approdato al Napoli via Empoli lo scorso maggio, il 26enne difensore centrale Lorenzo Tonelli non ha ancora effettuato il proprio esordio ufficiale in maglia azzurra, e una sua partenza invernale non è da escludere (per quanto il fatto che Koulibaly sarà impegnato in Coppa d'Africa con la nazionale senegalese possa rappresentare un freno in tal senso). Sotto contratto col club partenopeo fino al giugno 2020, Tonelli, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato individuato come possibile innesto di metà stagione dalla dirigenza granata, che lo aveva già seguito la scorsa primavera, specie qualora Cesare Bovo lasciasse Torino.
Da verificare la fattibilità del trasferimento.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com