Torino, Guberti spera nel riscatto a giugno
Nell'àmbito della lunga intervista rilasciata a La Stampa, l'esterno offensivo del Torino Stefano Guberti, prossimo al rientro dopo il lunghissimo stop forzato causa infortunio ai legamenti, ha dichiarato di auspicare la riconferma in maglia granata, raggiunta la sospirata promozione in Serie A. Il giocatore è attualmente legato alla Roma fino al 2015, ma difficilmente rientrerà nel prossimo progetto tecnico giallorosso; il Toro potrà riscattarne metà del cartellino il prossimo 25 giugno.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
