Torino, giorni decisivi per Quagliarella

Sarà un inizio settimana "bollente" per il mercato del Torino. Petrachi, infatti, sta lavorando alacremente per chiudere la trattativa con la Juventus e portare Fabio Quagliarella a Bormio il prima possibile. L'accordo con il giocatore è già stato trovato sulla base di un contratto triennale. E, oggi - riporta Tuttosport - riprenderanno i contatti con i bianconeri per trovare un punto di intesa.
La differenza tra domanda e offerta è sempre di due milioni. La Juventus attende, non ha fretta anche perché spera sempre di poterlo inserire nell'affare Iturbe con l'Hellas Verona. Ma, alla fine, la volontà di Quagliarella di rimanere a Torino dovrebbe prevalere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com