Torino, folta la concorrenza per Alvaro Gonzalez. E il Parma vuole bruciarli tutti

Divenuta un po' stantia, dopo quattro stagioni e mezza nel complesso soddisfacenti, la sua esperienza in casa Lazio, il 30enne Alvaro Gonzalez, versatile e dinamico centrocampista della nazionale uruguaiana, sembra pronto a cambiare aria. Più volte sondato dal Torino, da parte della cui dirigenza il freno nell'assalto al suo cartellino è sempre stato rappresentato dal costo (dai 4 milioni e mezzo di euro in su), il giocatore resta analogamente nell'orbita del Parma, che tale cifra, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a spenderla per assicurarsene le prestazioni.
Attualmente legato ai colori biancoazzurri fino al giugno 2017, Gonzalez resta elemento di interesse anche per Ajax, Sunderland e Queens Park Rangers.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com