Torino e Inter si sono incontrate per Bremer. La differenza è di dieci milioni

L'intesa tra Bremer e l'Inter c'è da un pezzo, ma ci vuole anche quella con il Torino che, nel frattempo, ha portato la valutazione del giocatore a 40 milioni. L'Inter vorrebbe pagarlo 30, considerando la clausola del nuovo contratto che il difensore brasiliano ha stipulato nel rinnovo con il Torino, che a gennaio può liberarsi per 15 milioni.
I due club, secondo il Tuttosport, hanno già avuto degli incontri e la dirigenza nerazzurra avrebbe proposto a Cairo un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ora attendono una risposta. Al momento non sarebbero previste contropartite tecniche.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com