Torino, due piste per il dopo-Cerci

Le possibilità che Cerci rimanga al Torino anche la prossima stagione stanno scendendo sempre di più. E, di conseguenza, Petrachi già si è mosso per sostituire al meglio l'ex Fiorentina. L'obiettivo numero uno è Abel Hernandez. La società granata lo segue da diverso tempo, ma c'è un problema relativo al costo del cartellino.
Tuttavia la volontà del calciatore di cambiare aria potrebbe fare la differenza. L'altro nome caldo è quello di Ruben Botta: l'agente dell'ex Tigre è a Milano per incontrare i dirigenti dell'Inter. E se, come probabile, la dirigenza nerazzurra si mosterà disponibile a lasciarlo partire, il Torino è pronto ad inserirsi. Tutto dipende da Cerci.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com