Torino, corsia preferenziale per il Catania su Bianchi
All'indomani del conseguimento (ancora ufficioso) del riscatto di Mirko Antenucci, si snoda una possibile risoluzione, per quanto in una prospettiva che appare ancora lontana, del futuro di Rolando Bianchi (28). Ancora forte il dubbio circa la sua partenza, apparentemente scontata dopo l'ennesima mancata promozione del Toro in Serie A, per il capitano granata avrebbe ottenuto un'opzione proprio il Catania, con i cui vertici i rapporti della dirigenza granata sarebbero ormai consolidati. Assenti peraltro sviluppi inerenti i possibili avvicinamenti da parte degli altri club rumoreggiati come interessati all'acquisto di Rolandinho.
Pubblicità
Mercato
Settore giovanile
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
