Torino, contatti per Pellegri e Zaza resta

La sfortuna per l'infortunio a Momo Fares colpisce il Torino che deve dire addio dopo nemmeno una settimana al rinforzo nuovo di zecca che aveva regalato a Juric per la corsia di sinistra. La sessione dei piemontesi ad ogni modo prosegue, anche in relazione alle mosse che dovrebbero riguardare il reparto avanzato: i contatti con il Milan sono costanti e volti alla prospettiva di avere in prestito Pellegri fino al termine della stagione una volta che l'attaccante sarà stato riscattato dal Monaco. Non trovano riscontri, invece, le voci relative al possibile divorzio da Simone Zaza: le proposte per l'attaccante non mancano, specie dall'estero, ma potrebbero concretizzarsi non prima della prossima estate.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com