Torino, complicato l'ingaggio dell'astro nascente argentino Toledo

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, si starebbe complicando la pista che porterebbe il Toro a ingaggiare Hernán Toledo, 20enne attaccante esterno in forza al Velez Sarsfield. Al di là della clausola rescissoria di 10 milioni di euro, ritenuta proibitiva dalla dirigenza granata, sul giocatore si sarebbe infatti fiondato il potente fondo di investimento Stellar, che a gennaio aveva già pilotato il trasferimento dal Boca Juniors di Jonathan Calleri, inizialmente destinato a un trasferimento in Italia (con Inter e Palermo in pole), verso il Deportivo Maldonado, club collegato al succitato fondo, e al susseguente prestito al San Paolo.
Tutti da verificare gli sviluppi della trattativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com