Torino-Antenucci, romantico riavvicinamento?

Perso alle buste per 200mila euro, il Toro non sembra aver accantonato l'idea del ritorno di Mirko Antenucci. L'annosa questione riguardante Bianchi, gli ammiccamenti sterili verso Floccari, creano una nuvola di fumo intorno al reparto avanzato granata. Ventura stima molto l'attaccante molisano, in partenza da Catania, e se dovessero trascorrere ancora alcuni giorni senza un affondo deciso su un'altra punta, non sarebbe escluso un nuovo accordo con il giocatore, sul quale però sono molto insistenti gli interessamenti di Spezia e Brescia. Antenucci non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: forse aspetta una chiamata da Torino?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com