Torino, Almiron è più di un'ipotesi

Non si spegne la volontà del Torino di portare Sergio Almiron alla corte di Ventura. I due, infatti, a Bari, avevano fatto ottime cose insieme e riproporlo al Torino sarebbe un gran colpo che migliorerebbe il valore del centrocampo granata, che ha bisogno di avere un giocatore che sappia creare maggior gioco per l'attacco, più che arginare le giocate degli avversari. L'argentino aprirà la trattativa del rinnovo con la società etnea dopo Natale, ma se ci fossero ostacoli, allora Almiron potrebbe arrivare da subito in granata, per la gioia del suo ex mister. Da considerare che nella prima partita del 2013 il Torino se la vedrà proprio contro il Catania.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com